Risparmia tempo amministrando la tua azienda in poche semplici click.
Se il peso della burocrazia aziendale è elevato, con Oasi tutte le operazioni contabili diventano rapide e semplici da gestire. Con il modulo contabilità potrai infatti ottenere un controllo accurato e preciso di costi e ricavi, fissare budget, gestire centri di costo, cespiti ecc. monitorando nel dettaglio ogni singola spesa.
Offerte, contratti, ordini clienti e fornitori sono a portata di click.
Dall'offerta alla vendita, passando dalla gestione di bollettazione e fatturazione, in modo completamente automatico, Oasi permette di ottimizzare tutte le operazioni nel processo della tua attività monitorandola con report e statistiche adeguate.
Il tuo magazzino non è mai stato così reale e aggiornato.
Un magazzino capace di aggiornarsi in automatico al variare delle operazioni, uno strumento collegato in tempo reale alle adempienze amministrative e contabili relative alla movimentazione di magazzino, sarà più semplice a farsi che a dirsi.
Evitando di elencare le normali attività richieste ad una procedura gestionale, evidenziamo alcune delle particolarità presenti in Oasi.
Le stampe possono generare Pdf
La reportistica di dati e statistiche può generare files Excel
Modulistica personalizzabile con loghi aziendali
Invio mail di documenti in formato Pdf
Modulistica e testi in lingua Archiviazione documenti in Pdf visualizzabile dal gestionale
Griglie di visualizzazione con colonne ordinabili E tanto altro.... .